Français MENU PRINCIPALE   English
Tutto su Luciano Nelli I componenti dell'orchestra Il calendario mese per mese Le agenzie, dove scrivere via posta e via email Gli ultimi lavori discografici Fotografie nel contesto artistico e nel tempo libero Gli ultimi video clip Presentatore e/o ospite in vari programmi Ieri, oggi e domani. La stampa. La casa editrice di Luciano Nelli
Per spostarsi nel sito basta cliccare su uno dei bottoni qui sopra per entrare nella sezione desiderata e visionarla interamente
- AGGIORNAMENTI -
LUCIANO NELLI
Visione della sua vita artistica (pagina 9 di 9)
MENU
BIOGRAFIA
Visione
Download
VITA ARTISTICA
Pagina 1
Pagina 2
Pagina 3
Pagina 4
Pagina 5
Pagina 6
Pagina 7
Pagina 8
Pagina 9
Download
FOTOGRAFIE
ALTA RISOLUZIONE
Visione e Download
Luciano Nelli
Da Gennaio 2009, Luciano Nelli crea un nuovo programma televisivo " Musica Vera Sì o No " che conduce tutti i giorni da Granducato Tv, una rete a grande diffusione. Sempre su Granducato Tv, ogni settimana, di mercoledi, conduce una diretta televisiva che ospita le più grande orchestre da ballo italiane oltre a grandi comici.

In Giugno 2009, esce una compilation " Musica Vera Sì o No " prodotto dalle Edizioni Musicali di Bagutti e distribuito dalla Fonola Record. Essa prende il nome dall'omonima trasmissione televisiva che conduce Luciano Nelli e comprende 13 canzoni nuove, scritte da lui, e interpretate da dieci delle migliori orchestre del mondo della musica da ballo.

In Novembre 2009, al 1° Festival della Musica da Ballo organizzato da Bagutti, Luciano Nelli partecipa con la sua canzone " Canto ". Questo grande concerto si svolge al Palacassa di Parma e ospita 22 orchestre italiane.

In Maggio 2010 incide un nuovo Cd che comprende 14 canzoni sue delle quale 4 sono inserite in 4 medley di grande successo internazionale. Questo ultimo lavoro è intitolato " Canto " ed è prodotto dalle Edizioni Musicali di Bagutti e distribuito dalla Fonola Record. Una canzone di questo Cd è già molto nota al pubblico: "Se non ti avessi", parole e musica di Luciano Nelli, è un dei suoi Cavalli di Battaglia. Si contano fin'ora circa 20 incisioni di questo pezzo da vari interpreti.

Attualmente Luciano Nelli, oltre a fare fronte alle numerose serate da ballo, sta preparando un tour speciale per quest'estate.
Luciano Nelli e la sua orchestra, durante le loro serate, spaziano dal repertorio internazionale al moderno, al liscio più classico; Ciò rende le loro performance uniche, adattissime a tutti i locali da ballo, speciali per shows attrazioni, ed inimitabili per conventions o feste pubbliche e private.