Français MENU PRINCIPALE   English
Tutto su Luciano Nelli I componenti dell'orchestra Il calendario mese per mese Le agenzie, dove scrivere via posta e via email Gli ultimi lavori discografici Fotografie nel contesto artistico e nel tempo libero Gli ultimi video clip Presentatore e/o ospite in vari programmi Ieri, oggi e domani. La stampa. La casa editrice di Luciano Nelli
Per spostarsi nel sito basta cliccare su uno dei bottoni qui sopra per entrare nella sezione desiderata e visionarla interamente
- AGGIORNAMENTI -
L'ORCHESTRA DI LUCIANO NELLI
Un tempo indimenticabile di grande musica
MENU
Canzone di sottofondo
Scusi,vuol ballare con me?
di Luciano Nelli
(Cd 2003)
BIOGRAFIA
Pagina 1
Pagina 2
Pagina 3
Pagina 4
Orchestra base di molteplici trasmissioni nazionali, si affaccia al mondo della musica da ballo con un repertorio straordinariamente vasto dallo standard internazionale al liscio più classico per arrivare al moderno più attuale. Ciò rende le loro performance uniche, adattissime a tutti i locali da ballo, speciali per show attrazioni, ed inimitabili per meeting, conventions o feste pubbliche e private.
L’orchestra Luciano Nelli e composta da otto elementi, tutti molto preparati e pieni di esperienze musicali e di spettacolo pur essendo molto giovani, tra i quali spicca la eccezionale bravura della cantante Paola Belloni che con la sua duttilità riesce a spaziare ogni genere, dal moderno ad alcuni classici italiani o internazionali e con il suo modo di cantare e ballare riesce a coinvolgere straordinariamente il pubblico. Durante alcuni concerti o speciali serate si possono aggiungere a richiesta due coriste animatrici oppure tre ragazze brasiliane che ballano e coinvolgono i presenti, fino a diventare un orchestra di ben 25 elementi con sezione di fiati e sezione di archi completa come già fatto in alcune trasmissioni Rai. Le strutture spettacolari sono ultra moderne e comprendono fino a 85 punti luce con teste mobili, americane anteriori, posteriori e laterali. Mentre la diffusione acustica di nuova generazione è modulare e quindi adatta sia al piccolo-medio club che alla grande piazza con una diffusione sonora di 10.000 watt. La classe, la bravura e l’esperienza di Luciano fanno tutto il resto fino a rendere ogni attimo della serata indimenticabile.
Luciano Nelli e la sua orchestra, dall'inizio alla fine di ogni serata, intrattengono il pubblico con grande professionalità. La notte non è mai abbastanza lunga per gli amanti del ballo, ma non importa, quando essa finisce, la gente si porta via con se un tempo indimenticabile di grande musica.
L'Orchestra di LUCIANO NELLI
Luciano Nelli (lead & back vocals)
Paola Belloni (lead & back vocals)
Agron Papri (fisarmonica, clarino, sax alto & tenore)
Canzio Nelli (tastiere, tromba, lead & back vocals)
Fabio Longhi (Tastiere, fisarmonica, chitarra, basso & back vocals)
Mario Errico (batteria & percussioni)
Maurizio Centorbi (percussioni & sax)